Donna delle pulizie a Ferrara

Associazione Domina Ferrara, composta dalle famiglie datrici di lavoro domestico di Ferrara, gestisce tutto il rapporto di lavoro della donna delle pulizie a Ferrara.

Le attività richieste donna delle pulizie a Ferrara da parte dei nostri associati sono: pulire tutte le aree domestiche; pulizia e igiene dell’abitazione principale; semplice pulizia dell’area scoperta; pulizie degli animali da cortile; pulizie della cantina; pulizia della soffitta; pulizia degli animali domestici.

La figura di donna delle pulizie è simile ma non uguale alla figura di colf poiché effettua attività di pulizia ma meno concentrata all’abitazione principale poichè comprende anche tutto lo scoperto e i locali annessi: pollai, orto, ecc.

La donna delle pulizie a Ferrara è una figura intermedia che svolge un multi ruolo, senza entrare nello specifico di ciascuno (giardinieri, baby sitter, colf, badanti).

Il profilo maggiormente richiesto per la donna delle pulizie a Ferrara è femminile, corporatura robusta dai 20 ai 50 anni, di qualsiasi nazionalità ed etnia.


Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube