Offerte di lavoro domestico a Ferrara

Offerte di lavoro domestico (lavori a domicilio) a Ferrara e provincia 2017

Associazione Domina Ferrara, seleziona personale esperto interessato a svolgere lavori domestici con la massima serietà, professionalità, competenza.

Associazione Domina Ferrara, usa criteri severi ed esclusivi di selezione, valutazione, misurazione delle reali competenze, verifica delle referenze, controllo delle qualifiche e degli attestati per dare la massima sicurezza ai nostri interlocutori.

Associazione Domina Ferrara, raccoglie i feedback e i giudizi, anche personali delle famiglie ferraresi.

Associazione Domina Ferrara, esclude dalla propria Banca Dati Nazionale tutti i lavoratori che hanno dato prova di inaffidabilità, superficialità, incompetenza, falsità. L’eliminazione è definitiva.

Associazione Domina Ferrara organizza corsi di formazione per il personale domestico. Fornisce tutti gli strumenti didattici, formativi, educativi, in collaborazione con gli Enti preposti, in modo da preparare il personale domestico a coprire i vari ruoli del lavoro domestico.

Associazione Domina Ferrara richiede l’accettazione del personale domestico delle regole etiche ad ogni incarico di lavoro.

Associazione Domina: è firmataria dell’accordo Nazionale Collettivo ed è l’unico ente che tutela gli interessi delle famiglie italiane datrici di lavoro domestico.

Associazione Domina Ferrara, garantisce che la forma di erogazione del lavoro domestico è conforme alle norme vigenti.

Associazione Domina Ferrara, si rivolge alle famiglie di Ferrara e provincia che vogliono essere in Regola con La Legge Italiana e che rifiutano il lavoro in nero, esigono personale qualificato, chiedono all’Associazione la massima tutela e che non vogliono avere nessun tipo di problema con il personale domestico.


One comment to Offerte di lavoro domestico a Ferrara

  • Heloise  says:

    A Ferrara no trovavo famiglia per lavoro, quì risolto mio problema.
    Tanto bravi, fatto tutto bene.
    Soddisfatta.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube