Offerta di lavoro a Ferrara: consulente informatico

Sede di lavoro: Ferrara (FE)

Settore: Informatica – Telecomunicazioni

Orario: Part time

Titolo di Studio: Diploma di informatica

Tipo di contratto: tempo determinato

Annuncio di selezione:

Si seleziona consulente informatico 18-50 anni operante e che abbia già una propria attività di consulenza informatica in uno o più settori di seguito elencati:
– vendita o riparazione computer domicilio
– assistenza telefonia o centralini
– assistenza ADSL
– corsi di informatica
Il lavoro consiste nell’affiancare un professionista (ingegnere informatico) nel gestire assieme a punti e centri assistenza all’interno degli ipermercati COOP Alleanza 3.0 “Il castello” e “Le mura” ed effettuare vendita di servizi e prodotti informatici. Concordando assieme gli orari e i giorni in modo che ci sia sempre qualcuno a gestire il punto vendita.
Gli orari e i giorni in cui è possibile lavorare sono lunedì, martedì, giovedì, venerdì, sabato, domenica, dalle 8:30 alle 20:30.
Si rivolgono a noi dello staff, le persone che hanno necessità di cambiare piano tariffario nella propria sim mobile, cambiare operatore telefonico per la linea di casa o dell’ufficio, installare linee ADSL o valutare se installare la fibra FTTCab o la nuova per i condomini già cablati FTTH. Installare cavi di rete LAN. Installare Smart TV per la casa e per locali commerciali.
Questo annuncio è rivolto ad ambosessi di Ferrara che possano aiutarmi a coprire i due punti vendita in città.
Per informazioni telefoniche: Luigi 339.6923143

Per il trattamento dei dati e per candidarsi occorre preventivamente fissare un colloquio quindi iscriversi all’associazione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube