Educatrice a Ferrara

Associazione Domina Ferrara composta dalle famiglie datrici di lavoro domestico provincia di Ferrara, gestisce tutto il rapporto di lavoro per la figura di Educatrice a Ferrara.

I nostri associati, richiedono la massima professionalità e Associazione Domina, gestisce la ricerca della migliore educatrice a Ferrara, la selezione dell’educatrice in base alle problematiche del singolo bambino della famiglia associata, la verifica dei requisiti di legge per il contratto di lavoro domestico di educatrice a Ferrara.

Associazione Domina Ferrara, gestisce inoltre l’assunzione dell’educatrice a Ferrara, le buste paga dell’Educatrice, le ferie, i permessi, e tutte le problematiche del rapporto di lavoro dell’educatrice. Pensiamo noi a tutto.

Le problematiche dei nostri associati che le Educatrici di Ferrara devono risolvere sono: gestione ed educazione dei bambini da 2 mesi a 6 anni presso le mura domestiche; educazione infantile a domicilio a Ferrara; gestione di bambini con patologie quali per esempio: dislessia, diabete, intolleranze, ecc.

Sempre più spesso le famiglie associate di Ferrara, si discostano per il progetto educativo del loro bambino dalle strutture comunali o private di gruppo esigendo una professionista che lavora esclusivamente per l’educazione del proprio bambino.

Abbiamo anche diversi associati che presso il proprio domicilio, hanno più bambini, in questo caso la scelta di un’educatrice domestica diventa anche economicamente vantaggioso poichè invece di pagare 3/4 rette mensili, gestiamo noi il rapporto di lavoro in forma associativa, con un costo di 100 €/annuo.


Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube